La pagina "offcanvas-col1-fr" non esiste

La pagina "offcanvas-col2-fr" non esiste

La pagina "offcanvas-col3-fr" non esiste

La pagina "offcanvas-col4-fr" non esiste

Jeannine Bolliger Brodmann, dipl. Orthoptistin

Jeannine Bolliger Brodmann

Jeannine Bolliger Brodmann
Ortottista diplomata

Dopo il diploma della scuola professionale di Liestal nel 2000, ho proseguito i miei studi presso la scuola di Ortottica della Svizzera tedesca a San Gallo, un corso di formazione triennale di cui ho svolto la parte pratica nella clinica oculistica universitaria di Basilea, per diventare ortottista nel 2003. Dopodiché ho incominciato la mia attività professionale al centro oculistico “Augenzentrum ADMEDICO” a Olten. Attività di una durata di 17 anni in cui ho acquisito una grande esperienza tra l’altro nell’ambito dell’orbitopatia endocrina. Ho anche avuto un lungo congedo maternità in quest’ultimo periodo. 
Nell’estate del 2020, sono tornata a lavorare nella mia regione di origine e da allora faccio parte del team del centro ophtalmologico “Augenzentrum Muttenz-Pratteln”. Mi fa molto piacere di lavorare con persone di età diverse, soprattutto con bambini. 
Oltre al tedesco, che è la mia lingua madre, parlo fluentemente inglese e francese .

INDIETRO

© Augenzentrum–Augentagesklinik Muttenz-Pratteln 2024 Dichiarazione sulla protezione dei dati Impronta
Selezionare le impostazioni relative alla protezione dei dati personali per continuare. Leggere la nostra dichiarazione sulla protezione dei dati e la nostra sigla editoriale.